Il sogno di ogni imprenditore è rendere felice il cliente; il miglior modo per farlo è premiarlo con un concorso a premi.
Organizzare un concorso ha molteplici vantaggi.
- Incentiva gli acquisti: un utente acquista un prodotto spinto dall’entusiasmo di vincere un premio.
- Promuove il brand o i singoli prodotti/servizi: il premio incuriosisce e attrae l’attenzione dei clienti attivando un felice ed entusiastico passaparola da parte di chi ha partecipato ed ancora di più da parte di chi ha vinto.
- Fidelizza il cliente: L’azienda promotrice ottiene indirizzi email e contatti social da utilizzare in successive campagne informative per tenere sempre aggiornato il cliente su nuove promozioni e iniziative di marketing.
Per lo sviluppo dei software alla base di un qualunque contest è necessario affidarsi a mani competenti ed esperte, di chi ha alle spalle più di venti anni di esperienza.
Il software di sviluppo dei concorsi deve essere in linea con la normativa vigente, certificato, obiettivo, affidabile e sicuro: deve assegnare i premi in maniera del tutto casuale, non deve bloccarsi continuamente, deve essere al riparo da possibili violazioni della privacy dei nostri utenti.